A voi la parola!
PS: alcuni obietteranno il fatto che LOTR è un film unico e non una trilogia, come anche star wars ecc., lo so benissimo, ma son troppo belli per non metterli, quindi non rompete
Allora io ho votato:
- Terminator 2: il giorno del giudizio
- Aliens: Scontro Finale
- L'Impero Colpisce Ancora
- MI FANNO SCHIFO TUTTI
- Ritorno Al Futuro 2
- Robocop 1
- La Compagnia Dell'Anello
- L'Ultima Crociata
- Atto I
- Rotta verso la Terra
- Primo contatto
- La Maledizione Della Prima Luna
- Trappola Di Cristallo
- MI FANNO SCHIFO TUTTI
- Lo Squalo 1
- Rambo 1
- Rocky 1
- Matrix
- L'Ultimo Immortale
- NON NE HO VISTO NESSUNO
- NON NE HO VISTO NESSUNO
Ho votato il primo della serie tranne in:
Star Wars (vecchi): The Empire Strikes Back
Star Wars (nuovi): l'ultimo
SdA: Le Due Torri (delle 3 parti trovo la prima la peggiore, per quanto questo si possa dire dell'opera sia chiaro!)
Indy: L'ultima crociata
Saw e Star Trek non ne ho visti nessuno.
qua vado in controtendenza...:
- terminator 2
- aliens di cameron
- l'impero colpisce ancora
- i sith ma non mi piace tanto neanche quello
- ritorno al futuro 2
- mai guardato star trek il padrino e le scimmie
- robocop
- la maledizione della prima luna
-rocky 4
-rambo 2
-il mondo perduto e l'arca perduta
-saw 1
-matrix 1
- trappola di cristallo
- lo squalo 2 (xke è quello che mi ricordo meglio ma forse l'uno era piu bello)
-highlander 1 ma mi mancan gli ultimi 2
- il ritorno del re di brutto
e.....
-scuola di polizia 2
-mr.crocodile dundee 1
Terminator 3: le macchine ribelli
Alien 4: La Clonazione
L'Impero Colpisce Ancora
La Vendetta Dei Sith
Ritorno Al Futuro 1
Robocop 1
LOTR Le Due Torri
I Predatori Dell'Arca Perduta
Il Padrino Atto III
L'ultima frontiera
Primo contatto
Ai Confini Del Mondo
Vivere O Morire
Jurassic Park 1
Lo Squalo 1
Rambo 4
Rocky 1
Matrix
L'Ultimo Immortale
Il Pianeta Delle Scimmie
L' Enigmista
in più
Mad Max 3 Thunderdom
Batman Forever
Mr crocodile Dundee 1
Ocean's Eleven
Terminator 2
Aliens Scontro Finale
The Empire Strikes Back
Revenge of the Sith
Back to the Future 1
Robocop 1
Le Due Torri
I Predatori Dell'Arca Perduta
Padrino atto 1
Rotta verso la terra (anche se non ho visto il 5 e il 6)
Primo contatto (borg )
La Maledizione Della Prima Luna
Die Hard tutti finchè c'è Bruce meritano
Jurassic Park 1 giusto per il libro ma non mi hanno fatto impazzire
Lo squalo, mai piaciuti
Rambo 4 (John Rambo) totale
Rocky 1 ma apprezzo quasi tutti
Matrix 1, l'unico degno di esistere
Highlander, visti troppo tempo fa manco li ricordo
Pianeta delle scimmie mai piaciuti
Saw 1, e potevano fermarsi.
Io sono l'unico che ha votato Il ritorno dello Jedi, troppo fenomenale Jabba.
gli ewoks sono memorabili, inoltre nel sondaggio vorrei far notare che mancano due serie di film a parer mio fondamentali: batman e l'uomo ragno
Gli ewoks non li ho mai sopportati, non sono al livello di jar-jar però dai, con quel film non c'entrano una mazza
Lo so che ne mancano di serie, ma ho messo quelle che mi son venute in mente. Volendo potrei anche aggiungerle adesso, però quelli che han già votato non potrebbero più farlo...
Terminator 3: le macchine ribelli
Alien 4: La Clonazione
Il Padrino Atto III
OMG
gli ho segnati perchè sono gli unici che nn ho ancora visto omeglio ne ho visto solo un pezzo
Quindi li hai votati come più belli degli altri perché non li hai visti o solo in parte? Che senso ha?
proprio io, patriarca di tutti gli inni da ubriaconi, autore di successi come Camel's Cum, Suck a Cheetah's Dick o di una hit planetaria come Rock N Roll McDonald's
hai dei dubbi?
Ora non più.
Sorry, I Got Fat.
no problem man, play the rock guitar like a rock star
Rock the casbah like a hurricane
Rock and roll is my music for a joyride
Whip that werewolf with a belt
Feel the power of rock and roll
degli star trek in verità qualcuno l'ho anche visto, ma mi sono rimasti talmente poco impressi che è come se non li avessi visti... ma come non mi hanno mai preso le varie serie... e sono discretamente amante di sci-fi...
Il discorso de Il Padrino è che fa parte di quel genere di film (come Toro Scatenato, Taxi driver, Scarface e gran parte dei film di Pacino o De Niro) che non ho proprio la forza di volontà di vederlo... non mi prende la storia, non riesce a convincermi a star lì un paio d'ore a guardarlo... Mai detto che non siano capolavori eh... è universalmente riconosciuto e ormai li ho assimilati da altre fonti tramite citazioni ecc... ma non ho la voglia di vederli...
Capisco ma come fai a dire che non ti convince la storia e che non staresti due ore a guardarli se non c'hai mai provato? Se poi invece l'hai fatto beh... allora come non detto, direi che abbiamo gusti opposti
mi sa di si...
per fare un esempio, i pirati dei caraibi mi tirava di guardarlo... ma poi ho detto "ma si dai..." sono arrivato a metà, ho stoppato e l'ho messo via... eppure per molti è un capolavoro...
Ho visto spezzoni, so come finisce e conosco ormai la storia a menadito, pur non avendolo mai visto (e uno di quei film che assimili volente o nolente) e forse anche per questo non ho lo stimolo di guardarlo...
Se vuoi un consiglio prova a guardarlo... ohi al massimo a premere STOP ci metti un attimo
UP!
Fornito da Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)